Partner

IBM

IBM Business Partner

IBM SoftwareGroup offre la più vasta gamma di applicazioni, middleware e sistemi operativi per tutti i tipi di piattaforme elaborative, che permettono agli utenti di sfruttare tutti i vantaggi offerti dalla nuova era dell’e-business.

IBM Italia è la società italiana che ha la responsabilità delle operazioni in Italia e in alcuni paesi del Sud Europa e del Medio Oriente. Svolge attività di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti, servizi e soluzioni informatiche. Dai personal computer ai progetti complessi che prevedono l’integrazione di sistemi e architetture eterogenee. La società opera su tutto il territorio nazionale affiancata da una rete di business partner, concessionari, agenti, distributori.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito IBM

logo-talend-partner_final

 

Talend

TALEND fornisce soluzioni per l’integrazione dei dati, realmente scalabili e applicabili ad ogni tipologia di esigenza.

La piattaforma è performante su qualunque volume di dati da gestire, e pronta per ogni obiettivo di progetto, semplice o complesso.

L’azienda è già attiva nella tematica del big data, offrendo una architettura semplice e flessibile.
Talend offre una piattaforma integrata che unifica soluzioni di data integration, data quality, master data management, enterprise service bus e business process management.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Talend

REXTART

Rextart

REXTART, costituita nel 2007, ha concentrato il proprio business nella System Integration e nelle attività di Consulting.

E’ andata in seguito caratterizzandosi sul mercato come realtà ICT in grado di erogare servizi e soluzioni di alto valore con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e di competere in un mercato altamente selettivo qual è quello attuale.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Rextart