Mission:

Creare valore per i nostri clienti facendo un lavoro che ci appassiona attraverso la nostra competenza e creatività con soluzioni e metodologie di alto livello tecnologico nell'ambito del DATA MANAGEMENT, offrendo la nostra expertise sia con servizi di consulenza, che con progetti chiavi in mano.

Vision:

rendere sempre più fruibile l’utilizzo del patrimonio dati presenti nelle aziende, offrendo piattaforme tecnologiche moderne, adeguate alle reali esigenze in termini di funzionalità e costi, con modalità innovative, oggi rese disponibili da concetti di cloud, SaaS e portali web. 

Your data everywhere, anywhere

A Smile Company Initiative:

La Isiway, nel 2011, lancia il programma SMILE COMPANY, per enfatizzare la volontà di identificarsi come azienda “virtuosa” dal punto di vista del clima aziendale, del rispetto dei propri dipendenti e collaboratori, e del comportamento etico verso i clienti e i partner.

Affinchè un’ azienda possa considerarsi una “Smile Company”, deve saper rispettare le cinque principali regole di riferimento:

S.M.I.L.E.  

l’ambiente di lavoro deve dare serenità a tutti coloro che ci passano gran parte del tempo e deve facilitare il lavoro di equipe e l’aiuto reciproco.
l’azienda deve saper gratificare chi eccelle o dà “qualcosa in più”, che porta valore.
è importante avere un approccio intraprendente (il giusto !) per migliorarci tutti e affrontare sempre nuove sfide.
mantenere la massima lealtà comportamentale verso l’azienda e verso i propri colleghi.
garantire un comportamento eticamente irreprensibile verso i nostri clienti e i nostri fornitori.

smile-company

 

Il rispetto di tali regole comportamentali deve risultare evidente in qualsiasi situazione in cui l’azienda, mediante i propri collaboratori e dipendenti, entra in contatto con il mercato e con i clienti.
Le persone che lavorano in Isiway, le nostre persone, devono sentirsi parte attiva di un progetto di sviluppo e di crescita professionale e sono i protagonisti del nostro successo.